Un’accoglienza premurosa: un omaggio in camera ispirato alla tradizione e alla vocazione della dimora, selezionato con cura per valorizzare la tipologia scelta.
Guest Relations, un team dedicato per personalizzare ogni dettaglio del vostro soggiorno, prima e durante la permanenza.
Tempo per Voi: accesso esclusivo a spazi riservati per la lettura, la degustazione o la meditazione o un intimo momento di quiete, nel rispetto del vostro naturale ritmo.
Check-in anticipato, compatibilmente con la disponibilità dell’hotel
Uno speciale ringraziamento, al momento del check-out vi verrà consegnato un codice riservato per prenotare il prossimo soggiorno con la nostra offerta Best Stay Future Rate (BSFR).
Immaginate quel delizioso momento dopo una giornata al sole della Toscana, pronti per una serata di piacere gastronomico. Lo Chef STELIOS SAKALIS non vi deluderà mai, per lui “Cucinare è un atto d'amore”. STELIOS ha molti amici tra i pescatori toscani e i contadini del Chianti, felici di condividere con lui i loro prodotti migliori.
Lasciatevi stupire dalla sua originalità, come il riso, burro alla brace, salvia, creste di gallo abbinato al nostro esuberante Vigorello San Felice, il primo Super Tuscan del Chianti Classico. Oppure scoprite le zucchine a la grecque, ricotta fermentata e alchermes.
Con la sua elegante narrazione culinaria della regione del Chianti, espressa attraverso sapori autentici e tecniche moderne si è aggiudicato l’ambita stella Michelin nel 2019. Chef Sakalis promuove anche l’approvvigionamento etico attraverso i produttori locali dando risalto ai migliori ingredienti naturali regionali